

VERSATILITÀ DI SUPPORTI SENZA CONFRONTI
L’utilizzo della tecnologia all’avanguardia UV LED della serie UCJV è adatta alla stampa su un’ampia varietà di materiali come banner, etichette, film PET trasparente, carta, supporti retroilluminati, soft signage e molto altro ancora.
ELEVATA RESISTENZA AI GRAFFI
L'elevata resistenza ai graffi dell'inchiostro UV LED LUS-170 di Mimaki consente di stampare su supporti come la tela cerata senza bisogno di laminazione dopo la stampa. Ciò riduce i costi e i tempi di produzione.
REDDITIVITÀ ELEVATA. COSTI DI GESTIONE ESTREMAMENTE BASSI
La serie UCJV Mimaki presenta, nella sua categoria, i più bassi costi al m2 di inchiostro grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia UV LED e al ridotto consumo di inchiostro. La capacità di stampare su un'ampia gamma di supporti, tra cui materiali economici, unita all'elevata concorrenzialità del prezzo dell'inchiostro, garantisce costi ridotti e profitti elevati
INCHIOSTRO BIANCO
La stampante UCJV300 quando utillizza l’inchiostro UV LED bianco LUS170 di Mimaki, offre opacità e densità senza confronti, assicurando resa e vivacità dei colori elevatissime anche su supporti trasparenti. Con un alta velocità, anche utilizzando inchiostro bianco, è possibile creare stampe a 4 o a 5 strati offrendo lavori ad alto valore aggiunto.
STAMPA E TAGLIO PIÙ FACILI CHE MAI
La nuova funzionalità ID Cut di Mimaki è stata progettata per consentire l’operazione di taglio di lavori multipli con il minimo intervento dell’operatore. L’operazione di taglio automatica di lavori multipli consente di risparmiare tempo e di ridurre gli sprechi di materiale.
MIMAKI UCJV 300-160

RICAMATRICE MODELLO BECS-A15
​
Il sistema di controllo del ricamo computerizzato A15 è il primo sistema di controllo integrato appositamente progettato per la macchina domestica a una testa in base alle sue caratteristiche meccaniche.
Adotta la CPU "Dahao Core" su misura come base per la progettazione hardware e software. Il pannello operativo utilizza uno schermo tattile TFT HD da 10,1 pollici con un rapporto di risoluzione di 1280*800.
L'interfaccia di interazione uomo-macchina è progettata sulla base del sistema operativo LINUX e supporta la funzione di connessione di rete WIFI. La scatola di controllo integrata realizza un'integrazione rivoluzionaria e completa del sistema di controllo principale, dell'azionamento e dell'alimentazione.
RICAMATRICE